Da che ora viene resa disponibile la camera ed entro che ora devo lasciarla libera?

La camera viene resa disponibile dalle ore 12.00 il giorno dell’arrivo e va liberata entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Come devo fare per prenotare un soggiorno presso di voi?

Basta utilizzare l’apposito booking form o anche contattarci telefonicamente, con un fax o una mail per richiedere la disponibilità. La conferma Le sarà inviata -possibilmente- per iscritto con tutte le informazioni relative alla prenotazione e le modalità per il versamento dell’acconto. Solo così la prenotazione potrà dirsi avvenuta.

Posso portare con me il cane o il gatto?

Certamente sì: la nostra struttura può ospitare qualsiasi animale da compagnia, con il solo supplemento di €15 una tantum a fine soggiorno per l’igienizzazione della camera.

Posso cucinare i cibi per il mio bambino/a in fase di svezzamento?

A seguito del Dlg. 155/99 detta anche HACCP e le nuove normative in merito di sicurezza, non si possono cucinare autonomamente pasti presso strutture pubbliche (bar, ristoranti, alberghi, ect.). Il nostro personale provvederà a preparare i pasti per il vostro neonato seguendo le vostre indicazioni.

Le bevande si pagano subito o alla fine del soggiorno?

Solitamente le bevande consumate al ristorante vengono addebitate nella camera pagate alla fine del soggiorno assieme al resto del conto. Le bevande al bar possono essere pagate subito, altrimenti verranno addebitate nel conto.

Posso portare parenti e/o amici non alloggiati nella struttura in stanza?

E’ vietato per legge, questo per garantire la sicurezza e la tranquillità degli altri ospiti dell’albergo. Gli ospiti possono accogliere i loro amici e parenti nelle aree comuni dell’ hotel e nella sala da pranzo per consumare con loro i pasti.

Posso portarmi in camera un frigo da campeggio o un fornellino da campo o elettrico?

Negli alberghi italiani è severamente vietato consumare / preparare alimenti e bevande che non siano di provenienza dell’albergo. Questo per garantire la totale igiene degli stessi e incolumità dei clienti in caso di incendio.

Per l’utilizzo della Cassaforte devo pagare?

No, l’utilizzo della cassaforte è gratuito.

Il posto in spiaggia e il parcheggio devono essere liberati la mattina stessa della partenza?

Il giorno della partenza terminano tutti i servizi accessori erogati con il soggiorno presso di noi. Viene solo fornita la prima colazione (dalle 07.30 alle 09.30) prima della partenza.

I pasti non goduti vengono detratti dal conto?

No, i pasti non goduti non vengono detratti dal conto e non possono essere recuperati da persone che non alloggiano in hotel con trattamento di mezza pensione o pensione completa.

Ogni quanto viene effettuato il cambio della biancheria della camera?

Il cambio della biancheria viene regolamentato dalla legge regionale di classifica alberghiera. In un albergo a 3 stelle, le lenzuola e le federe vengono cambiate due volte la settimana, mentre gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni.